Metodi di Pagamento
Per facilitare i tuoi acquisti, La Maisonnette offre diverse modalità di pagamento sicure e affidabili. Di seguito trovi tutti i metodi accettati:
Carta di Credito / Debito (via Stripe)
Durante l’acquisto, puoi inserire i dati della tua carta direttamente in un sistema bancario elettronico sicuro con crittografia SSL.
Accettiamo le seguenti carte:
Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Aura, Discover
Sicurezza garantita:
Tutte le transazioni avvengono su server protetti. Nessun operatore de La Maisonnette è autorizzato a richiedere o ricevere dati sensibili della tua carta.Consigliamo l’attivazione dei servizi Verified by Visa o Mastercard SecureCode per una maggiore sicurezza.
PayPal
Scegliendo PayPal, potrai pagare in modo semplice e veloce tramite:
-
Il tuo conto PayPal
-
Carta di credito associata, anche senza account
Per ulteriori informazioni, visita: www.paypal.com
Bonifico Bancario
Effettua il bonifico utilizzando i dati indicati qui sotto.
È importante inserire l’ID ordine nella causale.
Dati bancari:
-
Intestatario: Ditta di Leone Lucia Rosanna
-
IBAN:
IT07D0860641400000000103373 -
Banca: Banca di Credito Cooperativo di Canosa – Loconia
-
BIC/SWIFT:
ICRAITRRGU0
Il pagamento deve essere effettuato entro 4 giorni lavorativi dall’ordine. In caso contrario, l’ordine verrà annullato automaticamente.
Ricarica PostePay
È possibile effettuare una ricarica PostePay come metodo di pagamento.
Una volta effettuato il versamento, invia un’email a lamaisonnette90@gmail.com indicando:
-
L’importo versato
-
Il numero d’ordine
-
La data della ricarica
Il pagamento va effettuato entro 48 ore dall’ordine.
Satispay
Accettiamo anche pagamenti tramite Satispay, veloce e sicuro.
Seleziona questa opzione durante il checkout e completa il pagamento direttamente tramite l'app.
Pagamento in Contrassegno (Contanti alla Consegna)
È possibile pagare alla consegna in contanti, con un supplemento fisso di 10€ (IVA inclusa).
La modalità contrassegno è vincolante: effettuando l’ordine, ti impegni al ritiro della merce.
In caso di mancato ritiro, ci riserviamo il diritto di addebitare:
-
Le spese di spedizione
-
Eventuali costi di giacenza
-
Le spese di restituzione della merce
Assistenza
Per qualsiasi dubbio sui metodi di pagamento, scrivici a lamaisonnette90@gmail.com o visita la sezione Contatti.

